Anna Tatangelo in concerto a Scicli per Capodanno 2024. La famosa cantante si esibirà in piazza Italia il 1 gennaio 2024 alle ore 21. Il concerto della Tatangelo fa parte di una tre giorni di eventi organizzati dall’Amministrazione Marino dal 31 dicembre 2023 al 2 gennaio 2024. “Con grande soddisfazione – dice il sindaco di Scicli, Mario Marino -voglio ufficializzare tre importanti eventi per la Città di Scicli confermati nei giorni 31 Dicembre 2023 -1 e 2 Gennaio 2024. Tre eventi che abbracceranno un target di pubblico diverso , scelti appositamente per coinvolgere qualsiasi fascia di età. Per l’impegno ,l’organizzazione voglio ringraziare l’Assessore Puglisi con delega al Turismo e promozione del Territorio e l’Assessore Falla con delega alla Cultura e Spettacolo. Lavorando in squadra si riesce sempre a portare ottimi risultati”.
Capodanno 2024 in piazza a Scicli: il programma
- 31 Dicembre 2023 dalle ore 23:00
Hits mania 90 – Musica e Animazione curata dai migliori dj e vocalist a livello regionale e nazionale.
Guest Star: Dj Kronos
- 1 Gennaio 2024 dalle ore 21:00
Anna Tatangelo in Live
Cantante con un prestigioso curriculum artistico tra cui la vittoria del Festival di Sanremo
- 2 Gennaio 2024 dalle ore 21:00
Concerto Give Peace a Change
Special Guest Denora Iurato vincitrice della 13 edizione del talent show Amici
Women Orchestra&Sister New Gospel
Direzione Artistica di Alessandra Pipitone
“Un Concerto dedicato alla Pace, alle Donne e contro la Violenza di genere. Il gruppo composto da 20 elementi tutte donne tra musiciste e coriste. Un momento, – continua il sindaco di Scicli – un segnale per confermare un protocollo di intesa già firmato da qualche mese che vede la nostra Città nel progetto Nazionale Città delle Donne. Gli spettacoli si terranno tutti in Piazza Italia/Largo Gramsci. La scelta della location non è casuale ma mirata a rivalutare e far vivere un luogo che tutti ci invidiano ma per episodi avverse rischia di essere isolato. Ringrazio la Regione Sicilia e l’Assessorato al Turismo dello Sport dello Spettacolo On.le Elvira Amata per il contributo. La Polizia Municipale per la logistica, l’Arma dei Carabinieri e la Polizia di Stato per la sicurezza.
Con questi tre eventi Scicli chiuderà il 2023 ed aprirà il 2024 continuando l’iter promozionale del territorio augurandoci – conclude il sindaco di Scicli, Mario Marino -che questi insieme ad altre iniziative siano un susseguirsi di eventi culturali, di spettacolo, folklore e tradizioni che contribuiranno ad incrementare il flusso turistico verso la nostra Città e Borgate”.