Quando l’inverno arriva, non solo il nostro guardaroba si adatta, ma anche le nostre unghie. Le tendenze per le unghie gel di gennaio 2024 ci mostrano una gamma di colori accoglienti e invernali, con un tocco di tonalità più scure ispirate alla natura.
Tendenze di colore per le unghie gel di gennaio 2024
Nail Art Tricot
Esplora le varianti del grigio con la nail art tricot. Prova la nail art color grey, dal glitter all’effetto opaco, su unghie lunghe. È più cool del nero!
Manicure invernali
Le amanti della nail art non perdono mai l’occasione di dare alla propria manicure un tocco di stile ispirato alla stagione in corso. Le manicure invernali, specialmente nei primi mesi del 2024, saranno caratterizzate da colori intensi, da sfoggiare prima del passaggio alle nuance tenui e primaverili.
Nuove tonalità per le unghie gel di gennaio 2024
Rouge Noir
Chi ama il nero potrà optare per la tonalità rouge noir, un mix tra nero e rosso sangue dall’effetto dark ed elegante. Perfetto per unghie di tutte le forme e lunghezze. Rouge Noir continua a essere la tonalità più popolare di Chanel. Ogni quarto d’ora, la Maison della camelia registra una vendita di uno smalto Le Vernis in questa tonalità, identica a quella utilizzata da Gabrielle Chanel. Rouge Noir, introdotto per la prima volta alla sfilata autunno inverno 1994-95, è andato a ruba fin dal primo giorno di vendita. Da quel momento, è diventato un classico, e data la sua popolarità straordinaria, la Maison ha deciso di estendere questa tonalità a tutte le sue linee di make-up, ed è stata recentemente indossata dalle modelle nella sfilata primavera estate 2023 della maison.
Rosso Ciliegia
La passione per il rosso ciliegia arriva direttamente dalle passerelle della Spring/Summer 2024. Questa tonalità di rosso gustosa ci dà l’occasione di esibire questa classica manicure total red tutto l’anno, ben oltre la stagione delle feste.
Verde Lime
Grazie a Gucci, abbiamo la possibilità quest’anno di giocare d’anticipo e dipingere le unghie di verde lime ben prima della bella stagione. Questa nuance acida e luminosa, normalmente richiesta quando arriva l’estate, sarà protagonista del guardaroba della primavera e nei saloni di nail art è già oggetto del desiderio di molte.