Un giovane di 27 anni è stato preso in custodia dalle forze dell’ordine a Caltanissetta, accusato di violenza domestica e lesioni personali, in seguito all’aggressione alla sua compagna in stato di gravidanza avanzato e alla madre di lei.
Entrambe le donne sono riuscite a sfuggire alla situazione di pericolo, rifugiandosi presso abitazioni vicine. La madre della ragazza ha cercato di proteggere la figlia, che l’uomo aveva aggredito.
Di conseguenza, l’ira del 27enne si è scatenata sulla madre della sua compagna, colpendola ripetutamente e facendola urtare contro un mobile, prima di tentare nuovamente di aggredire la sua compagna.
Tuttavia, quest’ultima è riuscita a raggiungere i vicini che l’hanno messa in sicurezza e hanno chiamato i Carabinieri. L’uomo avrebbe persistito nelle sue minacce di morte alla compagna, anche alla presenza delle forze dell’ordine, affermando che l’avrebbe costretta ad abortire.
Successivamente, le due donne sono state trasportate in ospedale con un’ambulanza del 118. L’uomo è stato arrestato e, dopo la ratifica dell’ordine del giudice, è stato portato in prigione.