Domani pomeriggio è in programma la decima giornata di andata del campionato di Serie B Drago e l’Handball Scicli Social Club è pronto ad affrontare in trasferta la compagine del Beach Team Messina, con il chiaro intento di riscattare lo stop casalingo della scorsa settimana imposto dal Th Alcamo. “Ci vorrà una prestazione tutto cuore e vigore come abbiamo affrontato la capolista. Abbiamo lavorato bene in questi giorni cercando di migliorare sulle cose che non hanno funzionato bene in quella partita. Siamo consapevoli di affrontare un’ottima squadra, ben organizzata, che non fa sconti a nessuno. Niente è scontato, cercheremo quei punti che ci permettano di raggiungere una certa classifica.” – ha commentato il coach Giovanni Marino.
La partita si giocherà presso il Palasport di Mili Marina – SS 114 Orientale Sicula – Messina, con fischio d’inizio alle 18,30. La direzione arbitrale è stata affidata al duo Cannata/Botano. Si tratta di una partita importante per entrambe le compagini che alla luce del risultato finale potrà determinare il cammino futuro, in vista dell’ambita competizione della Coppa Sicilia. Le squadre sono separate da 3 tre punti, in terza posizione in classifica la squadra messinese, allenata da Tommaso D’Arrigo, mentre, quella sciclitana segue in quinta posizione con 10 punti nel carniere.
Un confronto apertissimo a qualsiasi risultato, se da una lato la squadra dello Stretto può vantare un attacco prolifico con 274 reti realizzate, dall’altra, lo squadra gialloverde può vantare una delle migliori difese del campionato, avendo subito solo 233 reti.
Il coach Marino per questa gara potrà disporre dell’intero organico, avendo recuperato qualche atleta assente nelle precedenti partite. (Nella foto la squadra)