Ancora un incidente mortale in Sicilia. E’ avvenuto stamattina sulla Maremonti, la strada che collega Siracusa con Canicattini. A perdere la vita Nicolò Fazzone di 52 anni. L’uomo era molto conosciuto in provincia di Siracusa. Originario di Palermo, viveva a Melilli e lavorava nel carcere di Siracusa, in contrada Cavadonna. Era noto non solo nell’ambito lavorativo ma anche in quello calcistico, essendo il papà di un calciatore dell’under 16 dell’Adp Melilli e del fotografo del Città di Melilli C5.
I messaggi di cordoglio su facebook per la morte del 52nne Nicolò Fazzone
“Il Città di Melilli C5 si stringe attorno al dolore della famiglia Fazzone per l’improvvisa e tragica perdita del grande amico Nicolò Fazzone, papà del nostro fotografo Saro Fazzone. Siamo costernati e addolorati, un abbraccio fortissimo da tutti noi”, ha scritto la società sul proprio profilo Facebook.
“Un ragazzo stupendo, solare, amava la famiglia e viveva per i figli. Nel campo professionale – scrive Nello Bongiovanni, dirigente nazionale del Sippe – aveva acquisito una grande esperienza era uno dei punti fermi. Con la sua scomparsa la polizia penitenziaria perde un validissimo elemento che mancherà tanto”.