Due appuntamenti cruciali per la stagione. Sono quelli che attendono la Senior Maschile del Ragusa Rugby nel campionato di Serie C. Dopo la doppia vittoria, prima con Palermo e poi con Milazzo, seppur con qualche distrazione di troppo in quest’ultimo caso, i ragazzi di coach Cannata e Iozzia sono attesi agli ultimi appuntamenti prima dei play-off. Al momento, in virtù delle ultime due vittorie, gli iblei guidano la classifica del girone, ma Palermo, che deve recuperare delle partite si gioca il controsorpasso.
Anche per i ragazzi di coach Cannata e Iozzia due sfide importanti prima della chiusura: la prima, domenica, contro Syrako, la seconda, a chiudere, contro Nissa.
“Sarà una bella sfida quella in programma contro gli amici di Siracusa – sottolinea il direttore tecnico, Angelo Iozzia – anche perchè loro si giocano la terza posizione. Sarà un appuntamento importante e difficile, in cui dovremo usare la testa e dosare le energie che, ovviamente, vengono meno, al termine di una stagione, dopo la pausa natalizia, davvero impegnativa e ricca di partite. Siamo pronti, come sempre, a fare la nostra parte e proseguire l’ottimo cammino che abbiamo svolto fin qui”.