È con grande tristezza che la comunità di Castellammare del Golfo piange la perdita di un prezioso bambino di due anni, Francesco, che ha combattuto con coraggio contro un virus che gli ha causato una febbre elevata, provocando un edema cerebrale. Dopo giorni di lotta, il piccolo Francesco è entrato in coma ed è stato collegato a supporti vitali. Ieri, la triste notizia della morte cerebrale ha portato alla difficile decisione di interrompere il sostegno medico.
Il sindaco Giuseppe Fausto, a nome dell’intera cittadinanza, esprime il profondo cordoglio per questa dolorosa perdita. Attraverso un post sul suo profilo Facebook, il sindaco condivide il dolore della comunità, sottolineando quanto Castellammare del Golfo sia fortemente addolorata per la partenza di questo giovane angelo.
“Castellammare del Golfo è fortemente addolorata”, scrive il sindaco Giuseppe Fausto, “appreso che il piccolo Francesco, ad appena due anni, dopo avere lottato per giorni, ha lasciato questa terra”. Il sindaco si unisce in profondo cordoglio ai genitori di Francesco, Gabriella e Peppe, e offre le più sincere condoglianze alle famiglie Tartamella e Montalbano, colpite da questa tragica perdita.
In questo momento di dolore insopportabile, la comunità si stringe intorno alle famiglie coinvolte, offrendo il proprio sostegno e le preghiere. La memoria di Francesco rimarrà nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto, e la città si unisce nell’abbracciare con affetto i genitori in questo periodo di grande sofferenza.