Fratelli d’Italia manifesterà a supporto delle forze dell’ordine, prese di mira in particolare nelle ultime settimane da inaccettabili aggressioni fisiche, ma anche mediatiche e politiche. Lo fa recandosi domani, sabato 2 marzo alle ore 9:00, con una delegazione formata dal sen. Salvo Sallemi, dall’onorevole Giorgio Assenza e dai coordinatori cittadini della provincia iblea di FdI, in visita al Questore di Ragusa e con un flash mob dinanzi la Questura di Ragusa.
“Le forze dell’ordine sono il nostro presidio di sicurezza, per questo saremo sempre al loro fianco.”, spiega il senatore Sallemi, che è anche coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.
“Vogliamo dare prova tangibile del supporto agli uomini e alle donne in divisa che quotidianamente si adoperano per la nostra sicurezza. Qualsivoglia tentativo di delegittimare le forze dell’ordine deve essere respinto al mittente. I gravi fatti di Torino, con l’aggressione agli agenti mentre stavano fermando un irregolare per condurlo in un centro di rimpatrio, sono un campanello d’allarme.
Ci aspettiamo che anche la sinistra, che è stata prontissima nel mettere sotto processo mediatico polizia e carabinieri, esprima oggi solidarietà alle forze dell’ordine e condanni senza tentennamenti le violenze fisiche messe in atto con regolarità da centri sociali e antagonisti”