Nel mondo della sanità iblea si avverte un profondo dolore per la morte improvvisa del Dottor Antonio Palma, stimato otorino, vittima di un malore improvviso, un infarto. Il decesso è avvenuto ieri sera. Aveva 60 anni. Il Dottor Palma prestava servizio presso l’ospedale Maggiore Nino Baglieri di Modica, contribuendo con la sua competenza al benessere della comunità. Originario di Comiso ma residente a Vittoria, il medico era molto conosciuto in tutta la provincia di Ragusa.
A dare l’annuncio della sua scomparsa è stato un collega e amico, il Dottor Mirko Leone, che con un post su Facebook ha espresso il suo dolore e ha condiviso la triste notizia. “Questa sera si è spento un amico, – scrive Mirko – un medico, un compagno di viaggio! R.I.P. Antonio!”
La notizia ha suscitato una valanga di messaggi di cordoglio sui social, con numerosi colleghi, amici e conoscenti che ricordano il Dottor Palma con stima e sottolineano la sua straordinaria professionalità.
Alcuni messaggi di cordoglio su Facebook per la morte improvvisa del dottor Antonio Palma:
- Piero: “Perdo un carissimo amico! Un grande dispiacere per una persona onesta, un serio professionista dell’arte medica. Un ultimo abbraccio caro Antonio!”
- Carmela: “Sono vicina a te e alla famiglia per la perdita di Antonio, grande professionista e amante della sua città.”
- Giovanni: “Senza parole!!! Ciao, Antonio: R.I.P. Un abbraccio a tutto il vostro team.”
- Ignazio: “Si perde un professionista serio e competente, un caro amico. R.I.P.”
- Augusto: “Mi dispiace tantissimo… un collega serio bravo e persona perbene”
- Loredana: “Una notizia terribile! Tristezza infinita”
- Armando: “Mi spiace veramente tanto. Professionista serio e persona gentile”
La scomparsa del Dottor Antonio Palma rappresenta una perdita significativa per la comunità medica e per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e collaborare con lui. La sua eredità di professionalità e umanità continuerà a vivere nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino. Che possa riposare in pace. Alla famiglia le più sentite condoglianze dalla redazione del QuotidianodiRagusa.