La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Vicenza ha indetto un concorso pubblico per la copertura di due posti a tempo pieno ed indeterminato nell’area istruttori. Di seguito i dettagli dei profili professionali:
- Istruttore Specialista Anagrafico, Regolazione del Mercato e Servizi di E-Government.
- Istruttore Specialista Gestione Economico-Finanziaria, Provveditorato e ICT.
Requisiti:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado, riconosciuto dall’ordinamento italiano.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente attraverso la piattaforma inPA, utilizzando il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) e compilando il modulo online. I candidati potranno selezionare il profilo professionale di loro interesse.
Scadenza (17 marzo): La domanda va presentata entro le ore 23:59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sul sito internet della Camera di Commercio di Vicenza (www.vi.camcom.it).
Il bando completo è disponibile per il download sul sito www.vi.camcom.it nella sezione di Amministrazione Trasparente, sotto Bandi di Concorso – Concorsi e Selezioni del Personale.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Risorse Umane, Organizzazione e Lavoro Agile presso Via Montale n. 27, 36100 Vicenza (tel. 0444/994813-883-809-814). Gli orari di apertura al pubblico sono dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 12:45.