Trovato un cadavere sul lungomare di Avola: è di Sebastiano D’Amico, era scomparso da quattro giorni. Il corpo è stato scoperto a pochi metri dalla scogliera. La sua scomparsa il 4 marzo aveva innescato una serie di ricerche e preoccupazioni nella comunità.
Il cadavere è stato notato da un turista che, facendo una passeggiata, ha prontamente avvisato i carabinieri. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della guardia costiera. La conferma dell’identità di D’Amico è giunta dopo l’arrivo degli investigatori.
Sebastiano D’Amico, 47 anni, era scomparso dall’ospedale di Avola, dove era stato ricoverato. Non aveva fatto ritorno dopo essersi allontanato, e l’ultima traccia risaliva a un avvistamento tramite telecamera di videosorveglianza il 4 marzo, vicino all’ospedale.
Il sindaco di Avola, Rossana Cannata, aveva lanciato un appello attraverso i social media chiedendo aiuto nella ricerca di D’Amico. Purtroppo, oggi, 8 marzo, si è appreso della sua morte. Sarà eseguita un’autopsia per determinare le cause del decesso. La comunità di Avola si stringe nella tristezza per la perdita di un suo membro.