Questa mattina, intorno alle ore 8:30, si è verificato un incidente stradale nel territorio di Ragusa. Un maxi tamponamento ha coinvolto quattro auto, causando disagi e, purtroppo, diversi feriti. L’evento è avvenuto al km 300 sulla SS115 a Vittoria in direzione Comiso.
Incidente sulla Vittoria-Comiso
Secondo le prime informazioni disponibili, la collisione ha coinvolto quattro veicoli, generando caos e richiedendo l’intervento immediato dei soccorsi. Il sinistro è avvenuto in prossimità del km 300 sulla SS115 a Vittoria, causando non solo danni materiali significativi ma anche diverse persone ferite.
Soccorsi e assistenza medica
Sul luogo dell’incidente sono intervenute prontamente due ambulanze del 118, che hanno prestato soccorso alle persone coinvolte nell’incidente. Sei feriti sono stati trasportati d’urgenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Guzzardi di Vittoria per ricevere le cure necessarie.
Intervento delle autorità
La gestione dell’incidente e i rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale e dalla Polizia di Stato, che hanno lavorato per ripristinare la sicurezza stradale e determinare le cause dell’incidente. La deviazione del traffico è stata attuata sulla Sp Passo Scarparo Cannameilito Fontana della Volpe per evitare ulteriori congestioni. (Foto Franco Assenza)