A Santa Maria di Licodia, nella provincia di Catania, si è diffusa un’atmosfera di preoccupazione a causa della scomparsa di un bambino di 10 anni di origini tunisine che si chiama Mohamed Houssein Khalifa. Il giovane, alto 145 cm e con un peso di circa 50 kg, è stato visto per l’ultima volta indossare un pigiama nero di una nota marca sportiva. La sua scomparsa risale alla scorsa notte, lasciando familiari e comunità allarmati.
Le autorità competenti, in particolare i Carabinieri della Compagnia di Paternò, si sono immediatamente mobilitate per avviare indagini e ricerche volte a rintracciare il bambino. I familiari, angosciati dalla situazione, hanno chiesto il supporto delle forze dell’ordine e della comunità locale per ritrovare il loro caro.
Al momento, le circostanze della scomparsa rimangono oscure, ma gli sforzi sono concentrati nel trovare il giovane e assicurare il suo ritorno sano e salvo alla sua famiglia. L’intera comunità è unita nell’auspicio che Mohamed Houssein Khalifa venga trovato al più presto e che possa tornare a casa incolume. I carabinieri della compagnia di Paternò hanno diffuso una sua foto per favorire le ricerche.