Ancora una sconfitta per l’Andimoda Ragusa nel campionato di pallamano maschile di Serie B. Il team allenato da Salvatore Russo è stato costretto a cedere di fronte al pubblico di casa, contro un Alcamo più determinato e aggressivo. Il punteggio finale è stato di 24-38. Nonostante un buon inizio, i ragusani hanno faticato a reggere il ritmo, anche a causa delle numerose assenze in squadra. Nonostante ciò, il team ha lottato con grinta, facendo ruotare tutti i giocatori a disposizione, inclusi i quattro under 15 convocati da Russo: Gianluca Modica, Nicolas Maltese, Stefano Biazzo e Francesco Bonfanti, promesse interessanti per il futuro della squadra. Il portiere Carbone ha fatto alcune buone parate durante la partita.
“Dal lato dell’Andimoda Ragusa – dichiarano – abbiamo cercato di tener testa a un avversario più quotato come Alcamo. Tuttavia, la nostra mancanza di profondità di panchina ha fatto la differenza. Con la stanchezza che si è fatta sentire, abbiamo dovuto lasciare spazi agli avversari che ne hanno approfittato. Nonostante gli sforzi, non abbiamo potuto fare di più e abbiamo dovuto accettare questa ennesima sconfitta in questa fase complicata della stagione.”
Intanto, già domani, a Scicli, l’Andimoda affronterà il derby ibleo contro il Social Club alle 19:30 sul parquet del loro avversario.