Acate, il consigliere comunale Simone Caruso si unisce a Fratelli d’Italia: “Una scelta per la crescita e per il futuro del territorio”. Il consigliere comunale di Acate, Simone Caruso, insieme al coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia e vicesindaco, Gianfranco Ciriacono, annuncia l’adesione del giovane rappresentante del consesso civico a Fratelli d’Italia.
“Sono estremamente felice di annunciare l’ingresso di Simone Caruso in Fratelli d’Italia. Simone è un giovane politico entusiasta che gode di un ampio consenso ad Acate. La sua adesione struttura e rafforza ulteriormente il partito, seguendo la linea dell’entusiasmo e della partecipazione giovanile. Il suo contributo sarà un valore aggiunto per il futuro di Acate e per il rafforzamento del partito in vista delle prossime competizioni elettorali europee. Simone assumerà il ruolo di capogruppo di FDI nel consiglio comunale e sono certo che svolgerà un lavoro eccellente”, afferma il coordinatore cittadino di FdI, Gianfranco Ciriacono.
Anche il senatore Salvo Sallemi, già coordinatore provinciale del partito, dà il benvenuto a Caruso: “Fratelli d’Italia continua ad essere un partito attrattivo per i giovani e per coloro che provengono dal civismo, poiché riesce a rappresentare le istanze del territorio. Simone Caruso sarà un valore aggiunto, e il consenso che ha ottenuto nell’ultima tornata elettorale dimostra che è un ragazzo capace e stimato. Auguro a lui un buon lavoro nell’impegno per Acate”.
“Il mio coinvolgimento in politica nasce dalla lealtà verso chi mi ha sostenuto e mi sostiene. Ringrazio il dottor Giovanni Caruso e i colleghi consiglieri per l’esperienza sin qui maturata. Ora voglio intraprendere un percorso di crescita all’interno di un partito strutturato, compiendo una scelta di campo precisa. I temi della vita cittadina si riflettono anche sulle decisioni a livello europeo, nazionale e regionale. Ringrazio il vicesindaco Gianfranco Ciriacono per coinvolgermi in questo percorso politico, che metterà sempre al centro le esigenze dei cittadini che mi hanno votato e mi renderà incisivo per la crescita della comunità acatese. Ringrazio anche l’onorevole Giorgio Assenza e il senatore Salvo Sallemi per avermi accolto nel partito. Sono figure vicine al nostro territorio e rappresentanti istituzionali autorevoli e concrete”, dichiara Caruso.
Anche l’onorevole Assenza congratula con Caruso per l’ingresso nel partito: “Siamo certi che con il suo entusiasmo giovanile, la sua capacità propositiva e il suo impegno costante per le questioni del territorio, Simone Caruso sarà un valore aggiunto per il partito e la città”.
Il neo coordinatore provinciale Giovanni Moscato conclude: “L’adesione di Simone Caruso dimostra quanto il partito si stia radicando nel territorio. Sono felice di avere Simone al mio fianco in questo percorso comune. È un giovane preparato, apprezzato e determinato che sicuramente apporterà un grande contributo a un grande partito”.