Arisa è apparsa notevolmente dimagrita e radiosa! Ma quale segreto si cela dietro la sua trasformazione? La cantante ha condiviso qualche dettaglio sui suoi social.
Nonostante la sua evidente trasformazione fisica, Arisa preferisce non parlare di dieta. Quando le viene chiesto del suo cambiamento, lei opta per metafore più poetiche. In un post su Instagram, ha condiviso una “ricetta” per la felicità, sottolineando l’importanza di trascorrere del tempo con le persone care, in salute e cantando.
La cantante genovese ha attraversato un notevole cambiamento nel suo corpo, evidente a tutti. Rispetto a qualche anno fa, appare più snella e tonica. Anche se Arisa evita di parlare apertamente della dieta che ha seguito, sembra che il suo percorso di dimagrimento sia stato influenzato da diversi fattori, tra cui il ballo e una maggiore consapevolezza di sé.
Dopo la sua partecipazione a “Ballando con le stelle”, Arisa ha continuato a perdere peso, acquisendo una maggiore consapevolezza del suo corpo. La prima volta che è stata notata per il suo dimagrimento è stata durante un evento a Pechino, dove si era recata per partecipare alla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici e Paralimpici invernali.
Anche se Arisa ha mantenuto un certo riserbo riguardo alle ragioni della sua trasformazione, alcuni suoi messaggi sui social sembrano fare riferimento a momenti difficili della sua vita, come la rottura con Vito Coppola. Nonostante ciò, la cantante ha continuato a mostrarsi radiosa e felice, evidenziando che la sua vera ricetta per la bellezza è la felicità e il desiderio di sentirsi bene con se stessa.
Arisa non vuole parlare di dieta. Quando si fa accenno alla sua evidente trasformazione lei preferisce usare metafore. In un post su Instagram ha scritto una “ricetta”: “La mia felicità (Tempo di preparazione 39 anni). Ingredienti: 60g di me, 50g di te da mescolare insieme a tutte le persone che amiamo e che ci amano davvero insieme, in buona salute, cantando. Tempo di cottura: (già cotta da un pezzo). C’est très fácile… BUON APPETITO A TUTTI