Giarratana è stata al centro dell’attenzione a The Voice Generations, la trasmissione di Rai Uno condotta da Antonella Clerici. Giuseppe Roccuzzo è tra i protagonisti insieme a sua madre Giovanna Nicoletti. Giuseppe, già noto per la sua partecipazione a programmi televisivi di successo come X Factor, si è esibito ieri sera con sua madre, che risiede a Giarratana (mentre Giuseppe vive al Nord da qualche tempo).
Hanno conquistato l’attenzione di tutti e quattro i coach, a cominciare da Arisa, eseguendo il brano “Meraviglioso amore mio”. Successivamente, insieme ad Arisa, hanno interpretato “Il mio canto libero” di Lucio Battisti, riuscendo a entusiasmare il pubblico presente.”
Giuseppe Roccuzzo, noto anche semplicemente col cognome e basta, i fan dei reality se lo ricorderanno ai provini di X Factor quando nel 2020 si è fermato a un passo dai Live Show bocciato da Emma. A distanza di quattro anni è tornato in tv, questa volta su Rai1, per partecipare alla prima puntata di The Voice Generation, ennesimo spin off di The Voice condotto da Antonella Clerici. Questa volta in tv è tornato con sua mamma Giovanna intonando Meraviglioso Amore Mio di Arisa. I giudici si girano tutti e quattro, ma alla fine la coppia ha deciso di andare con Arisa.