Una sala, quella di Palazzo Busacca a Scicli, gremita di militanti di Forza Italia, ha accolto oggi pomeriggio l’assessore all’Economia della Regione Siciliana, Marco Falcone, da due giorni nel territorio del Ragusano per un tour dedicato alle categorie produttive, ai professionisti e alle associazioni. All’incontro erano presenti l’esponente forzista Valentina Spadaro, il segretario provinciale FI Giancarlo Cugnata, la consigliere comunale di Scicli Sabrina Micarelli, uno dei nuovi ingressi locali nel partito guidato da Antonio Tajani, e Marco Daparo esponente forzista nel territorio di Scicli.
“Sono stata contattata – ha detto Valentina Spadaro – dagli esponenti del partito di Scicli per organizzare un incontro con l’assessore Falcone e sono felicissima di aver dato una mano nel coordinare e pianificare l’incontro di oggi. Il nostro è un partito legato ai valori, alla collaborazione e alla famiglia. Da anni faccio parte di questa famiglia e ne sono felice. Ringrazio l’assessore Falcone per la disponibilità all’incontro di oggi e spero possa continuare a lavorare bene come ha fatto in questi anni per il bene dei siciliani tutti”.
“Vogliamo concretizzare la nostra presenza al Parlamento Europeo e vogliamo continuare a dimostrare così come abbiamo fatto fino ad oggi che il partito non è morto con la perdita di Silvio Berlusconi ma continua ad aver voce con la guida di Antonio Tajani. Forza Italia è un partito stazionario, solido e soprattutto è un partito portavoce dei cittadini”. Sono queste le parole dell’assessore all’Economia della Regione Siciliana, Marco Falcone, oggi all’incontro di Scicli. Falcone ha evidenziato l’importanza del Parlamento Europeo per l’Italia, per la Sicilia e per ogni singolo Comune siciliano. “Essere presenti al parlamento Europeo – ha aggiunto Falcone – significa avere più opportunità in ogni settore lavorativo, significa aver voce in molte direttive europee che possono solo portare benefici economici e lavorativi per tutti”.