Piero Pelù, il celebre cantante fiorentino, ha annunciato la sua guarigione dalla depressione, derivante da un choc acustico. Ora è pronto a tornare alla musica, con tante novità per i suoi fan.
Piero Pelù annuncia il suo ritorno sul palco dopo la depressione
Dopo un periodo di lotta contro la depressione causata da un choc acustico, Piero Pelù ha condiviso la sua guarigione con i fan sui social media. Ha annunciato di essere pronto a ritornare alla musica con nuovi progetti, inclusi album, foto e video.
Messaggio di Pelù
In un post su Instagram, Pelù ha condiviso il suo percorso di guarigione, sottolineando il ruolo fondamentale della musica nel suo recupero. Ha espresso la sua eccitazione nel condividere con il pubblico le nuove canzoni e il tour imminente.
Ritorno sul Palco
Il cantante, dopo aver superato gli ostacoli fisici e mentali, è pronto a tornare anche sul palco, emozionando i suoi fan che lo hanno sostenuto durante questo difficile periodo. Tra le tappe del suo tour c’è anche la Sicilia. Venerdì 16 agosto 2024, alle 21:00, il fantastico Piero Pelù terrà un concerto sulla Scalinata della Cattedrale di Noto.