E’ morto oggi a 70 anni il consigliere comunale di Vittoria Giuseppe Cannizzo. Era stato medico di famiglia e di recente era andato in pensione. Cannizzo era stato ricoverato in Rianimazione dopo una brutta caduta da un albero. La notizia è stata diffusa stamattina da tantissimi post pubblicati sui social, eccone alcuni.
I messaggi sui social per la morte del dottor Giuseppe Cannizzo
“Oggi in ospedale a Catania – si legge nella pagina facebook Venerdì Santo Vittoria – è deceduto un Nostro Confrate, il dott. Giuseppe Cannizzo. Una persona per bene, sempre pronto e disponibile verso i più deboli, un bravo medico di famiglia, un professionista affermato, un padre di famiglia. Così lo ricorderemo e lo porteremo nei Nostri cuori. Alla famiglia le Nostre Sentite Condoglianze per la prematura perdita. Tu Carissimo Pippo sei stato già accolto tra le braccia di NSGC, confortato dalla Beata Vergine Maria Addolorata, che gli Angeli del cielo Ti accompagnino in Paradiso al cospetto di Dio. R.I.P. Amen. I tuoi Amici Congregati”.
“C’eravamo visti qualche settimana prima del brutto evento. Speravo davvero in una pronta guarigione. Ma purtroppo – scrive Angelo – ci lascia con l’amaro in bocca la notizia della prematura scomparsa del caro amico Dott. Giuseppe Cannizzo! Le nostre più Sentite Condoglianze a tutta la famiglia! Che Dio lo accolga con se e R.I.P”.
“La vita a volte e crudele – scrive Antonella – riposa in pace dottore Giuseppe Cannizzo sei stato un dottore speciale x me”.
“Dispiacere immenso – scrive Concetta – per la perdita del dott Giuseppe Cannizzo consigliere comunale condoglianze alla famiglia r.i.p”.
“No non ci posso credere mi dispiace tanto – scrive Stefania – una bravissima persona sentite condoglianze riposa in pace”.