I funerali della 53enne sciclitana, Francesca Stornello, si terranno giovedì 2 maggio alle ore 10 nella chiesa Cuore Immacolato di Maria a Cava D’Aliga, frazione rivierasca di Scicli. La salma della 53enne in partenza da Cosenza dovrebbe arrivare in serata nella sua abitazione a Cava D’Aliga, dove risiede la famiglia.
Francesca è morta per le gravi lesioni riportate nel terribile incidente che ha coinvolto tre auto e provocato 8 feriti. La donna sciclitana era in auto con il marito quando sono rimasti coinvolti nell’incidente avvenuto domenica sulla statale 106 a Villapiana nel Cosentino. La 53enne in gravi condizioni è stata subito trasferita in eliambulanza all’ospedale Annunziata di Cosenza dove ieri è deceduta. Francesca, madre di tre figli, moglie di un noto imprenditore dell’ortofrutta sciclitano e sorella di un imprenditore dell’intrattenimento musicale, ha lasciato un immenso dolore non solo in famiglia ma in quanti hanno avuto l’onore di conoscerla. Era sempre col sorriso ed era innamorata della vita.
La sua improvvisa morte lascia solo tanto sgomento e tanto dolore e tristezza. Alla famiglia le condoglianze della redazione del Quotidianodiragusa.it.