Pozzallo piange il piccolo Dennis, morto a soli 15 anni. I funerali si terranno domani, 2 maggio alle ore 10,30 nella chiesa Madre Madonna del Rosario.
I messaggi sui social per la morte di Dennis
“Ciao mio piccolo Dennis – scrive Tiziana – finalmente sei nelle braccia della tua madonnina sei volato troppo presto vita mia ancora avevi una vita che dovevi vivere invece il tuo destino e stato troppo crudele con te hai sofferto troppo ora vola più in alto che vuoi vita mia. Lassù finalmente hai trovato la nonna che ti tiene nelle sue braccia e non ti farà più soffrire ora corri felice gioca con il pallone che amavi tantissimi. Qui hai lasciato tantissimi ricordi bellissimi a ognuno di noi sarai x sempre nel mio cuore ogni cosa che guardo ci sei sempre tu. Dennis sei stato un bambino fortissimo ora il tuo compito è di stare accanto a tua mamma e tuo papà, Mattia e la piccola Siria dagli tantissima forza di andare avanti. Ti saluto mio piccolo angioletto la tua battaglia e finita ora vivi tutte le cose che non hai potuto fare qui. Vola verso arcobaleno che ci sono tantissimi colori, dopo una tempesta vola in alto che puoi la tua battaglia l hai vinta grandissimo guerriero anche che non doveva andare così. Oggi sarai la mia stella. Ciao Dennis”.
“Condoglianze a tutta la famiglia – scrive Annetta – riposa in pace piccolo Denny veglia dai forza alla tua famiglia tesoro”.
“Sentite condoglianze a tutti voi, – scrive Agostina – il piccolo guerriero Dennis veglierà per sempre su di voi”.
“Quanto dolore – scrive Bianca”.
“Non ci sono parole per descrivere un dolore così grande..- scrive Giuseppe – una mamma non dovrebbe mai patire questo dolore.. non bastano le parole e nemmeno i gesti a colmare questo vuoto.. un abbraccio a tutta la famiglia.. che il piccolo Dennis possa darvi la forza di superare tutto ciò, vagliando su di voi. Vola alto piccolo angelo”.
“Piccolo Dennis, – scrive Filippo – sono venuto a conoscenza di te su tiktok. Mi piace immaginare che la seconda stella vinta dall’inter in realtà sia tu. Vola in alto angioletto nerazzurro, continua a tifare la tua squadra dall’alto”.