Scicli – E’ ancora avvolta nel mistero la morte del 40enne sciclitano, G.O., trovato cadavere ieri sera nella sua abitazione di via Manenti in pieno centro storico a Scicli. Dopo l’ispezione del medico legale incaricato dalla Procura di Ragusa, terminata alle 3 di questa mattina, oggi sarà la volta dei Ris di Messina che effettueranno accertamenti tecnico-scientifici alla ricerca di tracce biologiche che possano condurre i carabinieri sulla pista giusta. Al momento si segue la pista dell’omicidio.
il corpo del 40enne presentava ferite al capo e al naso e il sangue trovato nelle pareti dell’abitazione lascia molti dubbi. Gli investigatori del Ris di Messina dovranno ricostruire la dinamica, ma soprattutto individuare elementi nuovi che possano fare chiarezza. L’indagine viene coordinata dal sostituto della procura della Repubblica di Ragusa, Silvia Giarrizzo.
Il 40enne trovato morto in casa a Scicli
Il corpo senza vita del 40enne sciclitano è stato trovato ieri sera, intorno alle ore 21, riverso a terra nella camera da letto. Sul posto posto sono intervenuti i carabinieri della Tenenza di Scicli e l’ambulanza del 118. Il ritrovamento del corpo e la presenza di sangue in alcune pareti della casa ha fatto scattare l’indagine da parte dei carabinieri per cercare di fare chiarezza sulla dinamica della morte. Tutta l’area circostante l’abitazione è stata transennata per eseguire i rilievi.