Fiori, colori pastello – ma anche il nero, senza panico! – e la classica french manicure, declinata in infinite varianti. Sono alcune tendenze alla moda per le unghie Primavera Estate 2024. Tra i colori più di tendenza c’è il fucsia, l’arancione e il giallo. ma vediamo quale scegliere per essere impeccabili.
Le tendenze attuali della nail art sono frivole e giocose, con un tocco di luminosità che non guasta mai.
- French manicure multicolore Un mix di tonalità pastello – un must in questa stagione – e la french su unghie quadrate. Un’idea imperdibile per chi desidera un look alla moda ma comunque versatile.
- Effetto vetro con fiori Piccoli fiori secchi incastonati o adesivi? La scelta è vostra, l’importante è una base trasparente e ultra-lucida, per un look vetroso e glamour. Da preferire su unghie corte per un look moderno.
- Nail art effetto vernice a contrasto Una base grigio opaco con spruzzi di colore blu metallico. Una proposta creativa da personalizzare secondo i propri gusti.
- Tendenze unghie Primavera Estate 2024: effetto cangiante Unghie color crema, con piccoli dettagli floreali e smalto rosa cangiante. L’idea più luminosa del momento.
- Baby blue french I toni pastello sono protagonisti. Ecco quindi una proposta in azzurro pastello – o baby blue – con french e dettaglio accent con cuore. Una nail art splendida su tutte le lunghezze.
- Nail art creativa effetto pittura Fiori sinuosi e pennellate morbide in colori tenui. La manicure floreale del momento ha un tocco artistico e dettagli metallici per un effetto raffinato.
- Nail art effetto vitamina Fucsia, arancione e giallo si uniscono per una manicure giocosa e originale, perfetta da mostrare su mani abbronzate.