Scicli – Altra brutta notizia per Scicli. Oggi è morto lo sciclitano, Pino La Guardia. Aveva 57 anni. Il 57enne era a bordo della sua amata bici, quando per cause in corso di accertamento, è stato investito da un’auto, una Toyota Celica Gt guidata da un 31enne modicano sulla SS194, la Modica-Pozzallo. Il terribile incidente è avvenuto oggi intorno alle ore 16,15.
Inutili i tentativi del personale medico dell’ambulanza del 118 intervenuta sul posto subito dopo l’incidente, per il 57enne non c’è stato nulla da fare. Il violento impatto è stato fatale. Per i rilievi è intervenuta la Polizia Stradale. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Modica. Il traffico è rimasto bloccato in entrambi i sensi di marcia. Pino era molto conosciuto in città. Era dipendente del Comune di Scicli e per anni è stato l’autista dei sindaci che si sono succeduti.
La notizia della sua morta si è diffusa velocemente in città anche tramite i social e ha lasciato increduli tutti quelli che lo conoscevano. Lascia la moglie e due figli.