Pachino – Non c’è da stupirsi se Barbara d’Urso (Napoli, 1957) ha scelto di trascorrere qualche giorno di relax a Marzamemi, la suggestiva frazione di Pachino, a breve distanza dalla sua nuova casa pare appena acquistata a Noto.
La celebre conduttrice televisiva e showgirl, attualmente in una fase di transizione professionale dopo l’addio a Mediaset ha trovato in Noto il luogo perfetto per rigenerarsi. Qui, dove aveva già trascorso le vacanze nell’agosto 2023, è stata accolta da amici legati alla storia della moda europea che ora investono anche nel settore immobiliare.
L’acquisto della casa in Sicilia rappresenta il culmine di un percorso verso un rifugio perfetto, e tra Noto e Marzamemi, Barbara ha trovato il suo angolo di paradiso. La vediamo ora al mare, godendosi le acque cristalline di Marzamemi, un borgo di pescatori che ha mantenuto il suo fascino originario, reso celebre dal film “Sud” di Gabriele Salvatores e dalla cucina innovativa di Lina Campisi nella sua trattoria “La Cialoma”.
Barbara d’Urso continua a esplorare e a condividere la bellezza di questi luoghi, affermando ancora una volta che il suo mare è quello di Marzamemi.