Catania – Tragedia a Catania, dove due giovani hanno perso la vita in un incidente stradale su Corso Indipendenza. Alfio Cuffari, 19 anni, e Salvo Giardino, 23 anni, erano a bordo di una moto. Ancora da stabilire se l’incidente sia stato autonomo o se ci sia stato uno scontro con altri veicoli. L’incidente è avvenuto all’altezza dell’incrocio con Corso IV Novembre. La dinamica non è ancora chiara e la polizia municipale, insieme ai sanitari del 118, è intervenuta sul posto per le indagini. Sono in corso anche le analisi delle telecamere di sorveglianza della zona per raccogliere immagini utili a ricostruire l’accaduto.
Salvo Giardino, appassionato di moto e lavoratore in un hotel, era considerato un guidatore esperto. Questo solleva ulteriori interrogativi sulla dinamica dell’incidente e sull’eventuale coinvolgimento di altri veicoli.
Indagini in Corso
Le autorità stanno esaminando attentamente la scena e cercando tracce di altri mezzi coinvolti. L’obiettivo è chiarire se vi siano stati fattori esterni che hanno contribuito alla perdita di controllo della moto.