Modica – “L’alto senso di responsabilità verso Modica e i Modicani della nostra Istituzione nelle sue espressioni di rappresentanza, il lavoro dell’Assessore al Bilancio Delia Vindigni (nella foto), del nostro Dirigente, della Commissione consiliare e quello degli Organi di controllo oltre alla piena collaborazione e identità di vedute all’interno dell’Amministrazione e della Maggioranza consiliare, sono stati gli elementi che hanno permesso di segnare un’altra tappa nel processo di consolidamento della gestione finanziaria del comune di Modica, con l’approvazione del Rendiconto di gestione per l’Esercizio finanziario 2022”. A parlare è il sindaco di Modica, Maria Monisteri.
“Non posso che essere soddisfatta per il voto d’aula – afferma l’assessore al Bilancio Delia Vindigni – che ha confermato la qualità del nostro attento lavoro ed il rispetto degli impegni assunti. Forti anche del parere favorevole espresso dal Collegio dei Revisori dei Conti in merito allo strumento economico-finanziario. Noi per primi come amministratori della Città e ogni cittadino come appartenente ad una collettività e ad una comunità d’esempio com’è Modica, abbiamo il dovere di osservare ciò che è giusto. La nostra determinazione nel farlo è un metodo di governo che condividiamo in Giunta e con ognuno dei consiglieri che fanno parte della Maggioranza.
Perché solo attingendo a piene mani alla responsabilità che il ruolo di amministratori ci dona, saremo in grado di risolvere i problemi e sensibilizzare ogni Modicana ed ogni Modicano verso che è giusto per il bene comune. Ringraziamo per la costante collaborazione ed il lavoro svolto il Dirigente, i Consiglieri, la Commissione e gli Organi di controllo”.