Ragusa – Grande incredulità e tristezza a Ragusa per la tragica scomparsa del 25enne Marco Guastella. La notizia del suo incidente mortale avvenuto ieri a Pula, in Sardegna, ha scosso profondamente la comunità, generando una marea di post di cordoglio e addio sui social, in particolare su Facebook.
Dinamica dell’incidente
Marco Guastella ha perso la vita in un incidente stradale sulla strada 195 a Pula. Per motivi ancora in corso di accertamento, la moto che guidava si è scontrata con una Golf, provocando un impatto fatale. Nonostante i tempestivi soccorsi del 118, non c’è stato nulla da fare. La polizia municipale di Pula sta indagando sulla dinamica dell’incidente. Marco lavorava al Forte Village, una rinomata località turistica.
Il cordoglio sui social per la morte del 25enne Marco Guastella
Su Facebook, numerosi amici e conoscenti hanno espresso il loro dolore e ricordi affettuosi di Marco:
Andrea scrive: “Marcuccio, beddu. Non riesco a metabolizzare una notizia del genere. Finché non riuscirò a rendermene davvero conto, aspetterò un’altra delle tue telefonate dove mi racconti l’ennesima follia artistica che ti è appena venuta in mente. Ma prima o poi dovrò affrontare la realtà, lo so. Purtroppo. Ma non oggi. Non ci riesco. Perdonami la foto, non è una di quelle tue, ma è piena di leggerezza, di tutte quelle ore infinite passate insieme sopra e sotto un palco dove abbiamo condiviso parte delle nostre vite, passioni e ambizioni. E tu, Marcuccio, ne hai avute sempre tante. Arriverà il momento in cui dovrò accettare che quella telefonata non arriverà. Ma non oggi.”
Roberto scrive: “Non posso ancora credere a quello che sto leggendo, non ci sei più Marco. Quanti momenti mi legano a te… le tue foto, la chitarra, le tue passioni, la tua famiglia… Enrico, mamma, papà… le pizze mangiate insieme quando già da ragazzino eri un adulto bello, posato, intelligente… gli ultimi incontri, le tue foto con la Compagnia GoDoT… il tuo senso per la bellezza della vita che sapevi racchiudere in ogni tua immagine… so che non andrai via da noi completamente, che starai sempre in mezzo a noi e che porterai un pezzetto di Paradiso tra le nostre vite terrene… ciao Marco, ci rivedremo.”