Santa Croce Camerina – “La tragica notizia della scomparsa di Salvatore ha lasciato attonita e addolorata tutta Santa Croce”. E’ quanto scrive in un post su facebook il sindaco di Santa Croce Camerina, Peppe Dimartino, dopo la notizia della morte del 34enne, Salvatore Linguanti, camionista conosciuto come Ragazzo di Sicilia. Il 34enne è morto dopo aver lottato invano contro una malattia.
“Un giovane uomo – si legge nel post del sindaco di Santa Croce Camerina – che si faceva voler bene da tutti se ne va troppo presto. A nome mio, dell’Amministrazione Comunale e di tutta la comunità la più sincera vicinanza alla famiglia. Buon viaggio Ragazzo di Sicilia”.
I messaggi su facebook per la morte del 34enne Salvatore Linguanti
“Tutta la D&D trasporti – si legge in un post della pagina D&D su facebook – si stringe attorno al dolore, della famiglia del nostro caro Salvatore Linguanti, le nostre più sentite condoglianze. Caro Ragazzo di Sicilia non dimenticheremo mai la tua gentilezza e la tua gioia, sei stato speciale per tutti noi. È stato un piacere lavorare con te, ti ricorderemo sempre con affetto. Buon viaggio Ragazzo di Sicilia”.
“Insieme a te è volato in cielo un pezzo del nostro cuore, – scrive Ramona – sei andato via ma in realtà non ti abbiamo perduto. Sei stato un fratello, un amico, un padre con un buon esempio per tutti noi Salvatore Linguanti. Continueremo a vivere con gioia sicuri che un giorno ci ritroveremo.
La tua forza, la tua volontà e il tuo amore ci accompagnino nel cammino della vita. Sarai vivo nei nostri pensieri ogni giorno. Ti vorremmo bene per sempre. Buon viaggio fratellone (Ragazzo di Sicilia) sempre con gioia e sorriso come ci hai insegnato sempre”.