Vittoria – Incredulità e dolore a Vittoria per la morte improvvisa del 30enne Giombattista Colombo. Il giovane vittoriese è morto la notte scorsa in un incidente mortale avvenuto nel sottopasso di Caricamento a Genova. L’incidente è avvenuto intorno alle 4 del mattino, e pare si sia trattato si un sinistro autonomo. Il suo corpo è stato visto da alcuni automobilisti di passaggio, che hanno chiamato i soccorsi. Giunti sul posto, però, i medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne la morte, avvenuta probabilmente sul colpo. Al momento dell’incidente sembra che il giovane non avesse con sé i documenti, o che almeno non sia stati rinvenuti. Incrociando i dati della moto, però, la polizia locale è riuscita a risalire alla famiglia del giovane, che lo ha riconosciuto all’obitorio del San Martino.
I rilievi della polizia locale sono durati poi fino alle 10.30 di questa mattina, quando, terminati, la corsi in direzione levante del tunnel è stata riaperta al traffico. Il giovane vittoriese era molto conosciuto nel quartiere di San Teodoro. I genitori gestiscono la gastronomia La Cascina in largo San Francesco Da Paola. Molti i messaggi di cordoglio che in queste ore vengono condivisi anche sui social, eccone alcuni:
“Ci hai spezzato il cuore – scrive Giada – ti o conosciuto poco, ma quel poco e quei giorni insieme sono stati bellissimi, le risate le serata non le dimenticherò …due giorni fa la tua chiamata Giombattista Colombo dovevi essere al suo fianco il giorno più bello della nostra vita per il nostro matrimonio eri felicissimo di essere il suo testimone , eri felicissimo di averci invitati al compleanno di tua sorella …. E oggi invece siamo qui a piangere la tua assenza , questa maledetta notizia non doveva arrivare , ti aspettavamo, ti prego dai tantissima forza alla tua famiglia e a tutti noi che ti vogliamo bene”.
“Non posso crederci – scrive Rosy – è come se si fosse spento il sole il mio cuore è a pezzi… ti ho cresciuto come un fratellino sin dalla nascita stavo attenta non cadessi dal divano e ti avevo scambiato per uno dei miei bambolotti tanto eri bello lasci un vuoto enorme”.
“Non posso crederciiii..ti ho visto nascere, – scrive Simona – crescere. Ti portavo sempre con me per giocare quando eri piccolo. Tutti noi vi siamo vicini con il cuore, con la mente, con gli abbracci Roberta Brullo Francesco Colombo che Dio vi dia tanta forza per superare questo immenso dolore. Ti ricorderò con tanto affetto Giombattista Colombo, non doveva andareee cosiii”.