Vittoria – Vittoria è in lutto per la prematura e inaspettata scomparsa di Giombattista Colombo, un giovane vittoriese di 30 anni. Giombattista è tragicamente deceduto la scorsa notte, intorno alle ore 4, in un incidente stradale avvenuto nel sottopasso di Caricamento a Genova.
Un ragazzo amato e stimato
La notizia della sua morte si è diffusa rapidamente a Vittoria, lasciando increduli e sconvolti tutti coloro che lo conoscevano. Giombattista era un ragazzo eccezionale, sempre con il sorriso e apprezzato da tutti per la sua gentilezza e bontà d’animo. In queste ore, molti amici e conoscenti hanno espresso il loro dolore sui social media.
Messaggi di cordoglio sui social
“Non posso crederci – scrive Rosy – è come se si fosse spento il sole il mio cuore è a pezzi… ti ho cresciuto come un fratellino sin dalla nascita stavo attenta non cadessi dal divano e ti avevo scambiato per uno dei miei bambolotti tanto eri bello lasci un vuoto enorme”.
“Non posso crederciiii..ti ho visto nascere, – scrive Simona – crescere. Ti portavo sempre con me per giocare quando eri piccolo. Tutti noi vi siamo vicini con il cuore, con la mente, con gli abbracci Roberta Brullo Francesco Colombo che Dio vi dia tanta forza per superare questo immenso dolore. Ti ricorderò con tanto affetto Giombattista Colombo, non doveva andareee cosiii”.
“Ci hai spezzato il cuore – scrive Giada – ti o conosciuto poco, ma quel poco e quei giorni insieme sono stati bellissimi, le risate le serata non le dimenticherò …due giorni fa la tua chiamata Giombattista Colombo dovevi essere al suo fianco il giorno più bello della nostra vita per il nostro matrimonio eri felicissimo di essere il suo testimone , eri felicissimo di averci invitati al compleanno di tua sorella …. E oggi invece siamo qui a piangere la tua assenza, questa maledetta notizia non doveva arrivare , ti aspettavamo, ti prego dai tantissima forza alla tua famiglia e a tutti noi che ti vogliamo bene”.
“Cuggiiii – scrive Rosy – non posso credere che non ti rivedrò più ridere”.
“E poi ti arrivano quelle maledette notizie che non ti dovrebbero arrivare – scrive Giovanni – dovevi essere al mio fianco … riposa in pace fratello mio ti voglio un mondo di bene … veglia su di noi Giombattista Colombo”.
“Non ci posso credere – scrive Alessia – che anche tu sei volato via”.
“Tu che mi hai vista crescere – scrive Maria Grazia – e sei stato come un fratello per me queste notizie ti distruggono…ma sappi che avrai sempre un posto nel mio cuore ti ho voluto bene e te ne vorrò sempre riposa in pace dolce angelo”.