Pozzallo – Una ragazza è stata aggredita alle prime luci dell’alba a Pozzallo. Lo annuncia con una nota stampa il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna. E lo fa manifestando solidarietà e vicinanza alla famiglia della ragazza. Il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna: piena solidarietà e vicinanza alla ragazza e ai suoi familiari. Intensificare i controlli da parte dei militari delle Forze dell’Ordine specialmente nelle ore notturne. Nelle prime luci dell’alba, una ragazza pozzallese è stata aggredita da un delinquente che gli ha provocato delle lesioni multiple.
Fortunatamente la giovane vittima è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno avvisato i Carabinieri, la cui Stazione è a pochi metri di distanza dal luogo teatro del fatto criminoso. Subito dopo, la ragazza è stata trasportata in ambulanza al PTE e dopo aver eseguito le prime cure, è stata accompagnata all’Ospedale di Modica per gli ulteriori controlli medici. In queste ore, costanti e continue sono state le interlocuzioni del Sindaco con i medici dell’ospedale e con i Militari dell’Arma. La ragazza è stata già dimessa è attualmente si trova presso il proprio domicilio.
Le indagini sono ancora in corso e si spera che il delinquente possa essere assicurato al più presto alla giustizia. Il Sindaco ha chiesto un’intensificazione dei controlli delle Forze dell’Ordine, a cui va l’incondizionato sostegno di tutti, specialmente nelle ore notturne. Qualunque cittadino che possa fornire utili indicazioni per l’individuazione del responsabile del vile gesto è pregato di informare i Militari dell’Arma.