Modica – Il Modica Calcio di Mattia Pitino e Danilo Radenza da il via alla sua stagione 2024/2025 e lo fa in quel di Palazzolo per l’andata del Primo Turno di Coppa Italia Eccellenza.
Questa è la prima sfida che vedrà la formazione di Ferrara scendere in campo alla conquista di un vero bottino. Dopo una buona preparazione e dei buoni test sarà il momento di dimostrare fin dove si può spingere questo gruppo e in che stato di forma arriva a questo inizio.
Dall’altra parte il Palazzolo che darà tutto in campo per dimostrare di aver lavorato bene e di potersi misurare con qualunque realtà di questo campionato di Eccellenza, specie in questa fase di rodaggio per tutte le compagini, compresa quella rossoblu.
“Abbiamo fatto un lavoro importante, con più di 40 allenamenti tra atletica e tattica – dichiara mister Ferrara – Ad oggi mi aspetto una squadra ancora sulle gambe, come normale che sia, ma ciò che voglio dalla squadra è vedere agonismo e cattiveria, queste sono le due caratteristiche principali, dopo vengono la tecnica e la tattica. Contro il Palazzolo sarà una sfida importante, con una formazione che darà il massimo, quindi dovremo farci trovare pronti, qui si vedrà chi siamo e a che punto siamo in questa stagione”
Di seguito l’elenco dei convocati per la partita contro lo Sport Club Palazzolo presso lo Stadio Comunale Scorfani Salustro alle 15:30:
Arquin, Battaglia, Belluso, Cappello, Denaro, Floridia, Kondila, Idoyaga, Incatasciato, La Licata, Maimone, Mallia, Margaritini, Mollica, Palmisano, Pettinato, Rallo, Rotante, Schembari, Susino, Vitelli.