Vittoria – Nominati i componenti del Consiglio di Amministrazione della Vittoria Mercati s.r.l. società controllata dal Comune di Vittoria. Si tratta di Salvatore Traina, ingegnere con esperienze professionali pluridecennali nel settore automotive a Torino. Traina è presidente e amministratore di una azienda agricola del territorio. Di Vincenzo Statelli dottore commercialista, stimato professionista e titolare della “Statelli & partners”. Il terzo componente è il geometra Rosario Cilia, tecnico e imprenditore vittoriese.
L’incarico di revisore dei conti è stato affidato al dottor Rosario Cassarino, già presidente provinciale dell’ordine dei Consulenti del Lavoro. “Abbiamo scelto dei professionisti di indubbio valore che, grazie alle loro competenze specifiche e professionali, daranno un apporto significativo all’attività di rilancio soprattutto del settore fieristico ed espositivo oltre che dei vari mercati cittadini. Si tratta di figure lontane dalla politica e di notevole spessore professionale” – ha commentato il Sindaco Francesco Aiello.
Alessandro Speranza, Consigliere comunale, delegato del Sindaco per lo Sviluppo economico, mercati ed eventi fieristici affiancherà il Cda nella sua attività.