Una tragedia ha colpito la comunità di Campofelice di Roccella e l’intera provincia di Palermo. Il piccolo Gioele Tempra, di appena 8 anni, ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto sull’autostrada Palermo-Catania, all’altezza di Termini Imerese. Nel tardo pomeriggio dell’8 novembre, l’auto in cui si trovava Gioele insieme al padre si è ribaltata a seguito di un impatto violento. Il bambino, trasportato d’urgenza all’ospedale di Termini Imerese, è purtroppo deceduto poco dopo, lasciando la sua famiglia e tutta la comunità nello sconforto.
Cordoglio e dolore si sono diffusi rapidamente, con decine di messaggi di solidarietà e affetto per i genitori di Gioele. Sui social, amici e conoscenti hanno espresso la propria vicinanza: “Non ci sono parole, vi siamo vicini”, scrive Loredana, mentre Emiliano commenta: “Tragedie così sono difficili da accettare”. Gianvito lascia un messaggio commovente: “Un abbraccio immenso, piccolo angelo vola in alto”.
L’incidente ha coinvolto altre tre persone, e la polizia stradale sta lavorando per chiarire la dinamica dello scontro. I rilievi sono stati effettuati sul luogo dell’incidente per raccogliere ogni elemento utile alle indagini.
Questa perdita lascia un vuoto profondo e un giorno di lutto per l’intera comunità, stretta intorno alla famiglia di Gioele in un momento di dolore immenso.