Scicli – Scicli si prepara a festeggiare un Capodanno indimenticabile! Il 31 dicembre 2024, a partire dalle ore 23:00, Piazza Italia si trasformerà in un suggestivo palcoscenico per accogliere il 2025 con la musica coinvolgente dei Neri a Pois – Vintage Band. L’annuncio arriva dal Sindaco di Scicli, Mario Marino, e dall’Assessore al Turismo, Spettacolo, Folklore e Tradizioni, Gianni Falla.
Questo evento gratuito, organizzato per celebrare l’arrivo del nuovo anno, offrirà una serata di musica e convivialità immersi nell’atmosfera barocca che caratterizza la città di Scicli, patrimonio dell’UNESCO. I Neri a Pois – Vintage Band proporranno un repertorio di musica vintage che spazierà dagli anni ’60 agli anni ’90, per far cantare e ballare il pubblico presente.
Il Sindaco Mario Marino invita tutti a partecipare: “Non mancate! Unisciti alla comunità di Scicli per una notte speciale all’insegna della buona musica e della convivialità.”
Anche l’Assessore Gianni Falla esprime il suo entusiasmo: “Tutti pronti a salutare il 2024 e dare il benvenuto al 2025 nella nostra splendida Piazza Italia a Scicli. I Neri a Pois ci faranno cantare e ballare con la loro musica vintage dagli anni ’60 agli anni ’90.”