Modica – Un brutto incidente stradale si è verificato oggi, intorno alle 13:30, sulla strada Modica Sorda-Sampieri, nei pressi dell’attività commerciale Cicero Punto Legno. Nell’incidente sono rimasti coinvolti tre mezzi: un’automobile e due automezzi adibiti alla raccolta dei rifiuti. A seguito dell’impatto, uno dei mezzi della raccolta rifiuti si è ribaltato su un fianco.
I Vigili del Fuoco del Distaccamento di Modica sono intervenuti prontamente per estrarre due persone rimaste incastrate tra le lamiere dei veicoli. Sul posto sono giunte anche due ambulanze del 118, che hanno trasportato i tre feriti al Pronto Soccorso dell’ospedale “Maggiore Nino Baglieri” di Modica.
Per i rilievi e la gestione della viabilità sono intervenute la Polizia di Stato e la Polizia Municipale di Modica. Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. A causa dell’incidente, la strada Modica Sorda-Sampieri è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia, causando disagi alla circolazione.