Ragusa – Si segnalano rallentamenti al traffico sulla Strada Statale 115, nel tratto km 322 +450 che collega Modica a Ragusa, a causa di un auto rimasta bloccata sul ponte per la foratura di uno pneumatico causato dalla rottura di una griglia coprigiunto sul Ponte Costanzo.
L’autovettura ha subito la foratura di uno pneumatico a causa del danneggiamento della griglia metallica presente sulla superficie del ponte. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale di Modica, che sta gestendo la viabilità con l’istituzione del senso alternato di circolazione per garantire la sicurezza degli automobilisti.
Il personale dell’ANAS è stato prontamente allertato e ha già richiesto l’intervento di squadre specializzate per la riparazione e il ripristino della griglia danneggiata. Sono previsti lavori urgenti in serata per ripristinare la normale circolazione sul ponte.
Si raccomanda agli automobilisti di prestare attenzione e di moderare la velocità in prossimità del Ponte Costanzo, seguendo le indicazioni della Polizia Stradale.