Catania – Un violento scontro frontale tra due auto, avvenuto questa mattina nei pressi del centro commerciale “Porte di Catania”, è costato la vita a Domenico Manganaro, un uomo di 58 anni. L’incidente è avvenuto intorno alle 6:30 in via Angelo Aiello, nella zona industriale di Catania.
Per cause ancora in fase di accertamento, le due vetture si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato violentissimo e ha causato gravi danni ad entrambi i veicoli. Domenico Manganaro, che si trovava alla guida di una delle auto coinvolte, è deceduto sul colpo. Nell’altra vettura viaggiava una coppia, rimasta ferita e trasportata in ambulanza all’ospedale San Marco di Catania. Le loro condizioni non sono state rese note.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale del 118 e la polizia municipale. I vigili del fuoco hanno estratto i corpi dalle lamiere, mentre il personale sanitario ha prestato soccorso ai feriti. La polizia municipale ha effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.