Modica – La modicana Grazia Maria La Ferla è una dei protagonisti del nuovo spot televisivo Vodafone, girato a Milano con Alessandro Cattelan. Un traguardo importante per la giovane attrice, che ha visto coronare i suoi sforzi e sacrifici. Grazia Maria è stata selezionata dopo aver superato due provini.
Prima è stata chiamata e dopo 4 giorni era già a Milano per girare lo spot. Nonostante la brevità delle riprese, l’esperienza è stata intensa e formativa. “È stata una bella sfida, oltre alla parte attoriale bisogna curarsi di tutte le indicazioni tecniche e rimanere concentrati costantemente. Però, è stato bello lavorare con così tante belle persone”.
Per Grazia Maria, lavorare con una grande produzione rappresenta una grande opportunità, soprattutto in un periodo lavorativo complesso come quello attuale.
La Carriera di Grazia Maria La Ferla
27 anni, originaria di Modica, Grazia Maria vive da qualche anno a Roma. Si è diplomata all’Accademia ActionPro di Roma nel 2020 e ha continuato la sua formazione con workshop e seminari, focalizzandosi sulla tecnica Meisner. Ha maturato diverse esperienze in teatro e al cinema.
I Successi Recenti:
2022: Vince una menzione speciale al Premio Mirko Russo per la sua prima drammaturgia, che ha avuto l’opportunità di presentare al Teatro Quirino di Roma.
2024: È co-protagonista nel film “Una Storia Vera” di Mariano Lamberti, presentato al Market del Festival di Berlino.
2024: Gira lo spot Vodafone Sanremo con Alessandro Cattelan.
Attualità: È al lavoro sullo spettacolo “Un tentativo di commedia” di Giovanni Serratore.