Modica – Settimana di risultati in chiaroscuro per le formazioni minori della Volley Modica. Con la serie C e il campionato under 17 che ha osservato un turno di riposo, l’attenzione del sodalizio della Contea era rivolta alle formazioni under 19, under 15 e di Prima Divisione. A sorridere è stata soltanto la formazione under 19 di Ciccio Italia (nella foto), che giovedì scorso ha vinto in tre set sul campo della Koira Volley Vittoria.
Venerdì, invece, è arrivata una sconfitta in tre set per la formazione under 15 di Francesca Giucastro che si è arresa sul campo del Gabbiano Pozzallo, nonostante abbiamo mostrato grandi miglioramenti sia livello tecnico, sia a livello di gioco di squadra.
Stessa sorte, domenica scorsa è toccata alla formazione di Prima Divisione che è stata battuta in quattro set in trasferta sul campo del Volley Canicattini.
Oggi, invece, scenderà in campo la formazione Under 17 che sarà di scena a Pozzallo per provare a “vendicare” la sconfitta dei colleghi del sestetto under 15.
E mentre il campionato di serie C osserverà la seconda settimana di riposo, domenica mattina alle 11, al “Geodetico” di via Fabrizio, la squadra di Prima Divisione tornerà in campo per provare a riscattarsi ospitando la Free Volley Vittoria.