Modica – Modica piange un giovane ragazzo, Francesco Paolino, morto a soli 18 anni. La notizia della morte del giovane modicano ha fatto scattare una marea di messaggi di cordoglio per la famiglia. I funerali di Francesco di terranno domani, lunedì 24 febbraio, alle ore 15 nella chiesa di Sant’Elena.
La camera ardente è stata allestita presso l’abitazione del defunto, situata in Contrada San Giuliano Macallè, Sant’Elena. Francesco Paolino era un giovane pieno di vita, con sogni e speranze per il futuro. La sua prematura scomparsa lascia un grande dolore, ma il suo ricordo resterà vivo nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato. Francesco lascia un vuoto incolmabile nel cuore della mamma Tiziana, del papà Carmelo e del fratello Marco.
I messaggi di cordoglio sui social per la morte di Francesco
Numerosi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia attraverso i social. Amici, compagni di scuola e conoscenti ricordano Francesco con parole di affetto, sottolineando la sua bontà d’animo e il suo sorriso contagioso.
In questo momento di dolore, il calore della comunità rappresenta un segno di vicinanza per i familiari, che affrontano con forza e dignità questa immensa perdita. Ecco alcuni messaggi postati sui social:
“Profondamente dispiaciuta, – scrive Aurora – mi unisco al vostro immane dolore e vi abbraccio forte. Francesco, tesoro che tu possa finalmente trovare pace e serenità con gli angeli in paradiso”.
“Condoglianze ai genitori – scrive Sonia – a Marco e a tutti i familiari. RIP Francesco”.
“Queste notizie ti lasciano senza parole – scrive Giovy – un vuoto immenso e un dolore terribile….una preghiera e un forte abbraccio ai genitori e a te Francesco che il buon Dio ti accolga tra i suoi angeli”.
“Notizie che. Non vorresti mai sentire mi dispiace – scrive Dora- tanto per la famiglia un dolore immenso,. Francesco in paradiso”.
“Un dolore che nessun genitore – scrive Silvana- dovrebbe mai provare ,R.I.P piccolo angelo di paradiso”.