Messina – Un tragico incidente ha avuto luogo sull’autostrada A20, in direzione Messina, all’altezza di Barcellona Pozzo di Gotto. Un motociclista di 45 anni ha perso la vita in uno scontro con un altro centauro, rimasto ferito e trasportato d’urgenza in ospedale.
La dinamica dell’incidente, avvenuto intorno alle 11, è al vaglio della Polizia stradale. La vittima faceva parte di un gruppo di motociclisti, di cui faceva parte anche il ferito, trasportato all’ospedale di Milazzo.
L’elisoccorso, chiamato sul luogo dell’incidente, non è potuto atterrare a causa del forte vento ed è dovuto rientrare a Messina. Il tratto autostradale è stato temporaneamente chiuso per consentire il trasporto del 45enne al Policlinico di Messina.