Ragusa – Dopo la grande vittoria di domenica scorsa, gli Azzurri sono pronti per la partita di domani pomeriggio contro la Sancataldese, presso lo stadio V. Mazzola, match valido come trentesima giornata di campionato di Serie D- Girone I, ovvero 13esima giornata di ritorno, con fischio d’inizio alle ore 15.30. A livello di classifica, sono solo 3 i punti di distacco tra le due formazioni: Ragusa a 31 punti, Sancataldese a 28 punti.
Qui di seguito la dichiarazione di mister Alessandro Erra:
“Questa settimana, dopo la grande vittoria di domenica scorsa, l’abbiamo vissuta bene, con entusiasmo, impegno e più determinazione. In settimana abbiamo subìto qualche acciacco che è fisiologico, ma faremo di necessità virtù. La cosa importante è che la squadra sia pronta ad affrontare un impegno molto delicato.
Che aspettative ci sono per domani? Sicuramente quello di fare un buon risultato e una buona prestazione. Sappiamo l’importanza della gara. Affrontiamo una squadra che si è rinforzata tanto nel mese di gennaio, ha messo dentro l’organico giocatori di grandissima esperienza e fisicità, quindi ci attende un compito arduo, in un campo dove ha vinto solo la Vibonese, quindi un vero e proprio fortino. Loro hanno realizzato la maggior parte dei punti li dentro casa, e quindi si sentono forti. Sarà un bel banco di prova, noi ci siamo preparati bene.
Domani ci saranno degli Azzurri che venderanno cara la pelle, che daranno tutto per questa maglia, che vogliono continuare a stupire, e nonostante i periodi di difficoltà riescono sempre a reagire in modo positivo, come nella partita di domenica scorsa.
Dai miei ragazzi mi aspetto un atteggiamento propositivo e battagliero, che lo richiede la partita e l’avversario”.