Scicli – Scicli piange la prematura scomparsa di Giovanni Mansueto, 47 anni, conosciuto affettuosamente da tutti come Gianni. Il 47enne sciclitano è morto oggi all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove era stato trasferito qualche giorno fa a seguito di una grave emorragia cerebrale.
La notizia della sua morte ha profondamente scosso la comunità sciclitana, dove Gianni era molto conosciuto e apprezzato per la sua contagiosa solarità, la sua costante disponibilità e la sua innata gentilezza verso il prossimo. La notizia della sua morte è stata diffusa poco fa sui social con diversi post e commenti che lo ricordano con affetto, eccone alcuni.
I messaggi su facebook per la morte di Gianni
“Non avrei voluto mai ricevere questa notizia, – scrive Bartolomeo – ho pregato per la tua guarigione! Riposa in pace Gianni”.
“Ciao Gianni – scrive Cristian – le risate insieme non le dimenticherò mai.. buonviaggio e veglia sulla tua famiglia”.
“Neanche io mi aspettavo – scrive Guglielmo – Mi spiace tanto non meritava morire così giovane. Come lui faceva il portatore di bare per gli altri ,ora sono gli altri a farlo per lui. Destino crudele sta girando in controsenso non è possibile però così. Cara anima speriamo che tu possa trovare pace, serenità e fortuna nell’ altro mondo”.
“Non ci sono parole – scrive Marinella – solo tantissima tristezza mi dispiace tantissimo Gianni R.i.p”.
Gianni Mansueto era descritto da chi lo conosceva come un gran lavoratore e un padre di famiglia esemplare. La sua improvvisa scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella vita della moglie e del suo amato figlio.
La comunità di Scicli si stringe in queste ore al dolore della famiglia Mansueto per questa tragica e prematura perdita. Alla famiglia le condoglianze della redazione del QuotidianodiRagusa.