Modica (RG) – Un incidente stradale autonomo si è verificato questo pomeriggio, intorno alle ore 15:30, in contrada Piano Ceci a Modica. Un’auto, una Ford Fiesta, per cause ancora in fase di accertamento, è uscita dalla carreggiata ed è finita in un terreno.
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Modica e un’autogru proveniente dal Comando Provinciale di Ragusa. Fortunatamente, il conducente del veicolo è rimasto illeso.
La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di recupero dell’auto, che era finita in un terrapieno sottostante alla carreggiata.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale e il personale del 118. L’automobilista, fortunatamente, è riuscito ad uscire autonomamente dall’abitacolo. Dopo essere stato soccorso, è stato trasportato al Pronto Soccorso per accertamenti, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. La circolazione è ripresa regolarmente al termine delle operazioni di messa in sicurezza. (Foto di S.P.)