Scicli – Ladri in azione in questi giorni nel territorio di Scicli. Il primo caso, un furto, è stato registrato nella notte tra venerdì e sabato in pieno centro storico a Scicli mentre un secondo caso, un tentato furto, è avvenuto nella notte tra sabato e domenica al supermercato Eurospin in contrada Arizza.
Nel primo caso ad agire è stata una persona ripresa e immortalata dalle immagini registrate dalle telecamere ora al vaglio delle Forze dell’ordine. Dalle immagini si vede un giovane incappucciato portare via diversi scatoloni di merce dal supermercato.
Nella notte successiva, tra sabato e domenica, alcuni malviventi hanno tentato di infrangere la vetrina del supermercato Eurospin situato in contrada Arizza, tra le frazioni di Donnalucata e Cava d’Aliga, lanciando una grossa pietra. In questo caso, i ladri sono stati costretti a fuggire senza portare a termine il loro intento, probabilmente a causa dell’arrivo di qualche testimone o di un imprevisto. Le forze dell’ordine stanno indagando su entrambi gli episodi per individuare i responsabili.