Continuano i raduni provinciali promossi sotto l’egida del Csen di Ragusa per quanto riguarda il calcio giovanile. Il secondo appuntamento si è tenuto sabato scorso a Pozzallo ed è stato rivolto alla categoria Piccoli Amici.
L’iniziativa è stata organizzata dalla società Young Pozzallo nel campetto della cooperativa San Domenico Savio. Numerosi i momenti preparatori che hanno caratterizzato questa fase. Era presente anche il presidente provinciale del comitato Csen Ragusa, Sergio Cassisi, che ha voluto complimentarsi con i promotori per la piena riuscita dell’evento. “Intendo ringraziare – sottolinea Cassisi – Francesco Iaci, responsabile provinciale Csen per quanto riguarda il calcio settore giovanile, e Tiziana Maggio, responsabile regionale Csen per il calcio femminile, che si sono spesi per la migliore organizzazione dell’evento. E, ancora, Antonio Abbondo per la gentile concessione della struttura.
Quindi, grazie a Enzo Carfì e Valerio Bitetti, responsabili della società Accademia Ragusa, Giovanni Giannone presidente della società Bruffalori Scicli e Salvo Susino, Gianni Burrafato e Angelo Ficarra responsabili della Young Pozzallo. Ancora una volta è stato dimostrato che, facendo squadra, è possibile raggiungere grandi risultati. Ed è quello su cui stiamo puntando per far sì che anche nell’ambito di questa disciplina possano arrivare risultati degni di nota nella nostra provincia. Onore al merito di Francesco Iaci che, per organizzare questi raduni, si sta impegnando parecchio e i risultati si vedono e sono risultati considerevoli per il nostro ente di promozione sportiva”.