ROMA – Sampdoria e Very Mobile insieme per la stagione sportiva 2020/21. Il nuovo operatore virtuale di rete mobile comparirà sulle divise da gioco blucerchiate in qualità di main jersey sponsor per le gare di Serie A e Coppa Italia. Lanciato lo scorso febbraio, Very Mobile è un brand del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd, di cui fa parte anche Wind Tre SpA, e può contare su una rete mobile di ultima generazione che garantisce un servizio efficiente e capillare. ’’Siamo orgogliosi di questa significativa collaborazione – commenta Fabio Ariolli, direttore di Very Mobile – nata in un momento in cui il calcio ha particolarmente bisogno di supporto e di connessione con i fan.
E ci fa molto piacere di aver scelto la Sampdoria, celebre squadra di Genova, riconosciuta in tutto il mondo per la sua appassionata tifoseria e anche per i suoi unici e bellissimi colori delle maglie’’. ’’Very Mobile è venuta a onorare la maglia più bella del mondo – sottolinea Massimo Ferrero, presidente del club blucerchiato – E’ entrato come un fulmine nella casa sampdoriana e sono certo che entrerà anche nel quotidiano di tante famiglie perchè è un marchio giovane e moderno, con idee chiare e tanta voglia di fare gol. Abbiamo stabilito un contatto bellissimo. Siamo davvero unici e possiamo correre insieme verso il futuro: con passione, amore e soprattutto impegno’’.